SPAZIO CASA - IDEE E SOLUZIONI PER LA CASA
SpazioCasa è il Salone dedicato alle idee e alle soluzioni per la casa, diviso in due grandi aree tematiche: una dedicata all’arredamento, con mobili e complementi per indoor e outdoor, e una ai servizi di comfort abitativo, come finiture d’interni, edilizia, impiantistica, calore e risparmio energetico.

Le proposte di arredamento spaziano dalle più classiche a quelle più di design, e lo stesso vale anche per complementi d’arredo, accessori ed elementi decorativi. Oltre a stand aziendali, sono presenti anche artigiani in grado di realizzare mobili su misura per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Le sorprese non finiscono qui: a disposizione un esperto per aiutare chiunque sia interessato a rinnovare l’arrendamento della propria casa o a migliorarne l’aspetto con piccoli interventi per renderla più appetibile per la vendita o l’affitto.

Questo e molto altro visitando SpazioCasa, manifestazione organizzata da Fiera di Vicenza. Un evento capace di proporre ogni anno soluzioni in linea con le evoluzioni continue del concetto di abitare.

La Fiera si terrà dal 24 al 26 novembre e dall'1 al 3 dicembre 2017.

Orario:
Venerdì 15:00 - 21:00

Sabato e Domenica 10:00 - 20:00



Data dell'evento:
24/11/2017 - 03/12/2017
Telefono: 0444 969111
Indirizzo: Fiera di Vicenza - Viale dell'Oreficeria, 16 Vicenza