MONDO MOTORI SHOW

Il 24 e il 25 marzo saranno due giorni ricchi di novità e anteprime per gli appassionati delle quattro e delle due ruote: torna MONDOMOTORI SHOW, il salone dei motori e della bici organizzato da Italian Exhibition Group (IEG), che si terrà alla Fiera di Vicenza.

Grazie ad un accordo con Confcommercio Vicenza, la manifestazione riserva un'entrata scontata del 50% (7 euro anziché 14) ai nostri associati che presenteranno lo speciale biglietto a ingreso ridotto reperibile nelle sedi mandamentali dell'associazione o nella sede provinciale di Vicenza.

Protagonisti della 10^ edizione della manifestazione saranno i tanti marchi leader nel settore auto, moto, racing e bike che, suddivisi in 5 padiglioni, presenteranno ai visitatori le anteprime e le nuove uscite dei rispettivi settori. Particolare attenzione, poi, sarà dedicata in questa edizione al mondo dell’auto ibrida ed elettrica, settore in forte crescita e che negli ultimi anni ha registrato numeri sempre più importanti.

Proprio nella Hall 7, dedicata al settore automobilistico, dove esporranno tutti i marchi più importanti dell’automobilismo mondiale, sarà presente infatti ECO SPACE, uno spazio di 300 mq a cura di Infomotori.com nel quale si potranno trovare tutte le auto elettriche oggi commercializzate in Italia, a partire dalle best seller Nissan Leaf e Renault Zoe, passando per la Kia Soul e Hyundai Ioniq senza scordare le Volkswagen e-Up ed e-Golf. Da non perdere, la mattina di sabato 24 marzo, l’Eco raduno di macchine elettriche.

La Hall 1 ospiterà il mondo delle moto a 360°, dalle resistenti e veloci enduro-cross, alle moto custom personalizzate in base a gusti e necessità, alle café-racer, sino a tutti i modelli da turismo. Non mancheranno all’interno del padiglione le aziende leader specializzate in abbigliamento e accessori, che presenteranno tutte le novità a prezzi promozionali.

I 4000 mq della Hall 2 saranno la casa di MONDO BICI, dove si potranno trovare tutti i nuovi modelli del settore, con un occhio di riguardo alle nuovissime biciclette elettriche con motori, batterie e caratteristiche sempre più all’avanguardia, esposte dalle aziende top della categoria.

In esposizione anche diversi modelli della categoria “corsa” quali mountain bike, down hill e city bike.

Ci sarà poi una intera area, quella della Hall 4, dedicata al mondo del racing, dei ricambi e degli accessori.
Verranno esposti prototipi, auto ufficiali da rally, impianti audio, Show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, ed esperti preparatori forniranno consigli agli appassionati di racing per trasformare al meglio e personalizzare le proprie auto. All’interno della Hall sarà possibile ammirare anche le fantastiche Ferrari 458 e Lamborghini Huracán del Team Ram.

Infine nella Hall 6 i visitatori troveranno uno spazio completamente dedicato all’usato di qualità, dove trovare una vasta gamma di vetture d’occasione ed offerte “promo fiera”.

 

Biglietto intero: 14,00 euro

Ingresso gratuito: bambini fino a 10 anni compiuti - Persone con disabilità e loro accompagnatori

Ingresso ridotto: 10,00 euro 

Data dell'evento:
24/03/2018 - 25/03/2018
Telefono: 0444 969111
Indirizzo: IEG - Viale dell'Oreficeria, 16 Vicenza