VICOMIX

Vicomix, Fiera del Fumetto, è un'occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese. Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’evento è molto atteso da chi cerca: manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori.  

La quarta edizione di Vicomix, la Fiera del Fumetto, del Cosplay e Multimedia, alla Fiera di Vicenza, rinnova l’appuntamento per sabato 21 e domenica 22 aprile. Grazie al successo di pubblico della scorsa edizione, oltre 27.000 visitatori, Vicomix offre la possibilità di divertirsi a 360°. Vicomix è una mostra mercato rivolta interamente al mondo dei fumetti, autori, manga, anime, modellini, action figures, proiezioni di anime giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games. Cosplay, Cosplay Sinergy. Ospiti internazionali. Associazioni culturali, mostre, concerti, youtubers e multimedia (in collaborazione con Tom's Hardware e AK Informatica).

I collezionisti di tavole originali possono avere in regalo, sino ad esaurimento, le litografie numerate e autografate con l’immagine di Vicomix, realizzate in esclusiva da Oskar, alias Oscar Scalco.

Vicomix ospita anche Anna Lazzarini, che incontra i visitatori presso lo stand Dada Editore e firma le litografie di Legs Weaver.

A Vicomix,  da non perdere la self area autoproduzioni, uno spazio dedicato a disegnatori, illustratori, scrittori e editori indipendenti che si fanno conoscere al grande pubblico di appassionati.

Tra gli appuntamenti da non perdere: sabato dalle 15,00 alle 16,30 Facce di Nerd, sabato e domenica dalle 12,00 alle 19,00 meeet and greet con LaSabri e domenica dalle12,00 alle 19,00 Mates, la Gara Cosplay.

Acquisto online

Biglietto unico: 9,00 euro + d.p.

Abbonamento: 17,00 euro + d.p.

Acquisto in cassa

Biglietto intero: 10,00 euro

Biglietto ridotto: 8,00 euro

(Disabili con invalidità inferiore al 100%, over 65, militari e studenti universitari)

Biglietto omaggio (Bambini fino a 6 anni, disabili con invalidità certificata al 100% e 1 accompagnatore, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Penitenziaria, Ferroviaria e Forestale, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Persone accreditate, Stampa accreditata, Emittenti televisive, Tessere d’onore, Tessere fiera, Associazione esposizioni e fiere italiane (A.E.F.I.)

Data dell'evento:
21/04/2018 - 22/04/2018
Telefono: 054 1439573
Indirizzo: IEG - Viale dell'Oreficeria, 16 Vicenza