IRONIC SHADES - ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA DI VINCENZO CANDIDO
Inaugurazione e aperitivo venerdì 15 giugno dalle 18.00

Un’esperienza fatta di persone, immagini, oggetti, luoghi che si pongono davanti all'obiettivo per essere fermati, rielaborati ed infine trovare nuova vita.

Un racconto fotografico dove non manca l’ironia che ci permette di farci ancora sorridere e perché no riflettere.

Vincenzo Candido, nato a Padova nel 1973 da genitori del Sud Italia. Ha imparato l'efficienza e la costanza dalla cultura veneta, ha ereditato la passione per l'arte e la musica, l'allegria e il desiderio di contaminazione culturale da quello meridionale.

Ama il design, l'arte, la moda, l'architettura, la musica e la miscela innovativa che possono creare se combinati nella vita di tutti.

Crede nella semplicità delle forme, negli spazi vuoti e nelle "assenze" che sono in grado di dare valore alle "presenze".

Pensa che una casa dovrebbe rispecchiare la personalità della persona che vive lì, ma allo stesso tempo che l'individuo dovrebbe essere accompagnato nella ricerca del proprio stile.

Crede che la cultura tradizionale non sia una corrente di pensiero di valore minore. Dobbiamo essere in grado di ascoltarlo, supportarlo e canalizzarlo in forme utili e belle.

Si occupa di comunicazione, grafica 3d, design.

Categoria: Mostre
Data dell'evento:
15/06/2018 - 06/07/2018
Telefono: 338 5079353
Indirizzo: 222 The Shop Society - Corso Fogazzaro, 222 Vicenza