MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - GIANNI MORANDI

Un evento imperdibile, il concerto live del cantautore considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo!

Gianni Morandi salirà sul palco del Marostica Summer Festival giovedì 12 luglio per una serata indimenticabile con il suo tour “D’amore d’autore”, titolo anche dell’omonimo album in studio. L’album ha visto numerose collaborazioni con artisti come Ligabue, Fossati, Sangiorgi, Elisa, Ermal Meta, Tommaso Paradiso e molti altri.

Un live coinvolgente ricco di successi come “c’era un ragazzo che come me amava i beatles e i rolling stones”, “occhi di ragazza”, “in ginocchio da te”, “uno su mille”, “vita”, “la fisarmonica”, “scende la pioggia”, “fatti mandare dalla mamma”, “un mondo d’amore” e molti altri!

Poltronissime Platinum: 69,50 euro + diritti di prevendita

Poltronissime Gold laterali: 60 euro + diritti di prevendita

Poltronissime Gold: 60 euro + diritti di prevendita

Poltronissime: 50 euro + diritti di prevendita

Poltronissime laterali: 50 euro + diritti di prevendita

Poltrone: 50 euro + diritti di prevendita

Poltrone laterali: 35 euro + diritti di prevendita

Tribuna: 35 euro + diritti di prevendita


Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Il festival è sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank, Targa System, Autogemelli, Unicomm e Vicentinox.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
12/07/2018
Telefono: 0424 72127
Indirizzo: Piazza Castello Marostica