MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - RIKI

Sarà Riki, vincitore del talent show “Amici” di Maria de Filippi e rivelazione del pop italiano a salire sul palco di Piazza degli Scacchi venerdì 13 luglio 2018.

Quello di RIKI è un successo inarrestabile: il venticinquenne cantautore milanese dallo scorso giugno a oggi è riuscito nell’impresa di vendere più di 60.000 biglietti del suo tour invernale, andato completamente sold out.

A soli otto mesi dal suo esordio, ha al suo attivo 5  dischi di platino (3 per l’EP “Perdo le parole”, 1 per il singolo “Perdo le Parole” e 1 per il cd “Mania”).

Posto unico in piedi: 24 euro +diritti di prevendita

Tribuna a sedere numerata: 34 euro +diritti di prevendita

Bambini fino ai 5 anni di età entrano gratuitamente
 

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Il festival è sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank, Targa System, Autogemelli, Unicomm e Vicentinox.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
13/07/2018
Telefono: 0424 72127
Indirizzo: Piazza Castello Marostica