MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - 90 WONDERLAND

Lo show di “90 Wonderland” torna Marostica più splendente che mai, per una edizione gold che corona anni di successo di un format che muove le folle.

Un incredibile viaggio negli anni 90, una vera e propria ondata di musica e spettacolo, un party unico nel suo genere che farà rivivere quello che è stato il mito di un decennio glorioso.

La fantastica animazione, le coreografie del corpo di ballo, la mascotte ufficiale, le bellissime “Wonder girls” e i mitici personaggi degli anni 90 trascineranno in un saliscendi di emozioni da vivere dal primo all’ultimo disco.

A completare lo show una serie di effetti speciali, gadget, video, ma soprattutto la musica con le più belle hit pop, rock e dance anni 90 mixate a raffica, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche dal 1990 al 2000.

Ingresso: gratuito

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Il festival è sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank, Targa System, Autogemelli, Unicomm e Vicentinox.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
14/07/2018
Telefono: 0424 72127
Indirizzo: Piazza Castello Marostica