JAMROCK FESTIVAL 2018

5 giorni di spettacoli, intrattenimenti, street food, craft beers e street art a due passi dal centro storico di Vicenza!

New York Ska Jazz Ensamble - Mercoledì 18 luglio 2018

Un sound che spazia dallo ska al reggae, dal jazz al rocksteady. La New York Ska Jazz Ensemble è una di quelle geniali e instancabili formazioni che va sempre oltre gli schemi e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo!

Pinguini Tattici Nucleari - Giovedì 19 luglio 2018

Una delle più belle sorprese dell’anno per la musica made in Italy. Dopo un lungo tour che li ha visti protagonisti nei principali club della Penisola, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a far saltare in aria tutto il Jamrock!

Willie Peyote - Venerdì 20 luglio 2018

L’acclamatissimo artista torinese, astro crescente del panorama musicale nazionale e non solo, ha registrato un crescente successo di pubblico e critica grazie alla sua penna sottile e alle sue scelte musicali versatili e raffinate che ne fanno un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, a metà tra il rap e il cantautorato!

Open Act: Era Serenase
 

Deluxe - Sabato 21 luglio 2018

Dopo aver macinato sold out in tutte le più grandi venue francesi e presenziato ai più grandi festival internazionali con un tour culminato con il tutto esaurito nel leggendario Olympia di Parigi, i Deluxe saranno gli ospiti internazionali del Jamrock Festival 2018. 

Un live che di sicuro vi farà innamorare al primo ascolto!

Open Act: Disperato Circo Musicale

Sud Sound System & bag a riddim band

Domenica 22 luglio 2018

Le vibrazioni, i suoni e i ritmi irresistibili dei maestri del reggae “made in Salento” arrivano a Jamrock! Autori di grandi successi, come “Sciamu a ballare” e “Le radici ca tieni”, dopo essersi esibiti nelle maggiori capitali europee e persino in Giamaica, saliranno sul nostro palco per presentarci il loro ultimo disco “Eternal Vibes”!

Open Act: Rusty Rockerz

Ingresso fino alle 21.00: 1,00 euro 

Ingresso dopo le 21.00: 2,00 euro

Organizzatore: Associazione Culturale Jamrock

Patrocinio Comune di Vicenza - Ufficio politiche giovanili

Con il sostegno del Coordinamento Feste Rock di Vicenza

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
18/07/2018 - 22/07/2018
Indirizzo: Park Farini - Via Farini Vicenza