ASIAGO FOLIAGE 2019
Nei giorni 19 e 20 ottobre, ad Asiago, si terrà la quinta edizione di “Asiago Foliage”, manifestazione dedicata ai profumi, ai sapori e agli accesi colori autunnali dei boschi dell’Altopiano. Questo periodo dell’anno offre, infatti, uno spettacolo di incomparabile bellezza con colori e profumi particolari che si possono trovare sia nel centro urbano che nel paesaggio rurale e nei boschi misti del territorio.

Il weekend sarà proprio dedicato agli amanti della natura, artisti, fotografi, buongustai, famiglie con bambini e gruppi di appassionati per immergersi nel fascino di questa straordinaria stagione, partecipando ad una serie di appuntamenti a tema.
Sono molteplici le iniziative proposte: passeggiate guidate anche a due passi dal centro sul filo dei colori della natura e dei sapori dei prodotti tipici; laboratori artistici, creativi, sensoriali e scientifici per bambini, ragazzi e adulti e per creazioni hobbystiche; esposizione/mercato di artigianato artistico; degustazioni di piatti tipici a tema autunnale nei migliori ristoranti e ancora, nelle vie e nelle piazze del centro, spettacoli di antichi mestieri, alberi e molto altro.

L'intero programma è consultabile nella locandina presente nella sezione download qui a fianco


Ingresso gratuito

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
19/10/2019 - 20/10/2019
Telefono: 0424462221
Indirizzo: Centro Storico Asiago
Download
Locandina evento