NATALE SOLIDALE OTB FOUNDATION A VICENZA

In occasione del Natale OTB Foundation promuove un’iniziativa di solidarietà e raccoglie fondi a sostegno di progetti dedicati all’infanzia.

La Fondazione del gruppo OTB, da sempre sensibile a tematiche legate all’ambito dei bambini in difficoltà e operativa su questo tema sia nel nostro territorio sia nel mondo, ha deciso di attivarsi promuovendo un’iniziativa natalizia rivolta a tutti e a beneficio dei più piccoli.

Domenica 1 dicembre si terrà un evento di raccolta fondi in cui i cittadini avranno la possibilità di dimostrare la propria solidarietà ritirando un abete di Natale a fronte di una donazione. Dalle ore 8.30 alle ore 19.30 la Fondazione sarà presente in contemporanea a Vicenza in piazza dei Signori (Loggia del Capitaniato) e a Bassano del Grappa in via Angarano (lato Ponte Vecchio).

Tutti i proventi andranno a sostegno dei Reparti di Pediatria dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza e dell’Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa.

Ogni abete verrà consegnato con una pratica guida di manutenzione e benessere per l’albero che, dopo il periodo festivo, potrà essere restituito da coloro che lo vorranno per attività di piantumazione dell’Altopiano di Asiago.

Il villaggio di OTB Foundation oltre alla proposta degli abeti natalizi, sarà corredato da diverse attività di intrattenimento dedicate ai più piccoli ma anche ai più grandi. Infine, in un’ottica di sostenibilità ambientale, la Fondazione fornisce la possibilità ai donatori di portare con sé il vecchio albero di plastica per ricevere ulteriori sorprese.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
01/12/2019
Telefono: 0445 30655
Indirizzo: Centro storico Vicenza