COMPAGNIA CLOWNFUNDING - IL CIRCO DEI FOLLI

Cast Igi Meggiorin, Paolo Piludu, Giulia RossiDario Marodin, Facundo MolinaAgostina MendiolaPaolo Casolo ed altri artisti che varieranno di serata in serata

Regia Igi Meggiorin

Forte delle esperienze fatte in Italia e all’estero (Varietá Clown di Festambiente, otto edizioni del Gran Galá de Juggling festival e Revine Lago con La Grande Corsa dei Clown) un gruppo di artisti con abilità e competenze che convergono nel clown e nel Circo contemporaneo ha deciso di unirsi per raccontare una storia, come solo i clown sanno fare, ricca di straordinaria poetica.

Perno di questo racconto saranno le suggestioni e le emozioni che, con la sua carica di magia e di poesia, solo il circo contemporaneo senza animali riesce a dare.

Cinque serate di spettacolo con l’inserimento di diversi artisti ad ogni appuntamento. Suggestioni e virtuosismi, storie di vita raccontate attraverso numeri di giocoleria, equilibrismi, clownerie, musica dal vivo con uso di chitarra, trombone, ukulele, basso secchio, glassarmonica da 17 calici, hang drum, wave drum, batterofono e pianoforte a ruota.

I numeri circensi spazieranno dal contorsionismo, ai trampoli e monocicli, al trapezio e cerchio aereo. Il tutto sarà condito anche da magia comica, numeri visuali, parodie, improvvisazione, pupazzi, marionette e “brillanti menti contorte”.

Biglietto intero: 12,00 euro

Biglietto ridotto: 10,00 euro
Biglietto studenti: 8,00 euro

Categoria: Spettacoli
Data dell'evento:
20/04/2018
Telefono: 0444 322525
Indirizzo: Teatro Spazio Bixio - Via Mameli, 4 Vicenza