THE BEATBOX - THE BEATLES SHOW
 Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

La scaletta ripercorre i grandi successi da i primi successi al Cavern Club di Liverpool fino a capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970, i Beatbox ripropongono fedelmente le hit della loro discografia, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.

Biglietti disponibili a euro 15 platea numerata e galleria numerata in prevendita presso:

direttamente online sul sito Schiolife via Paypal con consegna in busta nominativa la sera del concerto, scontato il diritto di prevendita, assegnazione immediata del posto cronologica del sistema secondo giorno e orario d'acquisto, posti vicini numerati.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
18/05/2018
Telefono: 0445 525577
Indirizzo: Teatro Astra - Via Battaglione Val Leogra, 45 Schio