MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - LE VIBRAZIONI & RADIO COMPANY

Grande chiusura di Marostica Summer Festival 2018. Grazie alla nuova collaborazione con Radio Company, sabato 21 luglio, evento speciale ad ingresso gratuito con Le Vibrazioni, per una tappa del “Così sbagliato tour”.

La serata aprirà alle 19.30 con l’animazione musicale di Radio Campany; alle 22.00 il concerto, seguito ancora da dj set fino alle 2.00. Insomma, una serata di piena musica!

Le Vibrazioni, band culto del panorama italiano sulle scene dal 2003, saranno in tour dopo la fortunata apparizione al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Così sbagliato” (in versione anche con Skin) e il nuovo album di inediti “V”. È il nuovo successo della band, dopo la reunion del 2017, in formazione originale, con il vocalist Francesco Sarcina, il chitarrista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda. La band multiplatino salirà sul palco per proporre i brani estratti dall’ultimo disco e i grandi successi che hanno scalato le classifiche e fatto la storia del gruppo.


Ingresso: gratuito


Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Il festival è sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank, Targa System, Autogemelli, Unicomm e Vicentinox.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
21/07/2018
Telefono: 0424 72127
Indirizzo: Piazza Castello Marostica