I GIORNI DI APERTURA, NEL MESE DI AGOSTO DI RISTORANTI, BAR, NEGOZI E ALTRE ATTIVITA'
Volete andare a “colpo sicuro” e trovare aperto, in agosto, ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e negozi? Basta un clic sul sito ristoratoridivicenza.it e vishopping.it. Nella sezione “Aperto per Ferie”, c’è l’elenco on line delle attività della provincia che hanno comunicato il calendario delle proprie aperture.

Una cosa è certa: agosto in città non vuol dire  vivere con la difficoltà di trovare tutto chiuso per ferie. Sono sempre di più, anche tra i negozianti ed esercenti, coloro che scelgono altri periodi dell’anno per fare le ferie e che ad agosto sono regolarmente in servizio. E’ il caso dei titolari di bar, ristoranti, pizzerie pasticcerie gelaterie e negozi che hanno aderito all’iniziativa di Confcommercio Vicenza “Aperto per Ferie”, che mette on line i nominativi, con gli orari di apertura, delle attività che per tutto agosto (o per parte del mese) rimarranno aperte.  
 

Clicca qui per l'elenco completo di  Ristoranti, Bar, Gastronomie, Gelaterie, Panifici, Pasticcerie, Pizzerie, Alberghi.

Se invece stai cercando un negozio clicca qui.

Data dell'evento:
01/08/2018 - 31/08/2018
Indirizzo: