OPERA ON ICE, UN PALCOSCENICO DI GHIACCIO

Marostica si prepara ad ospitare un evento senza precedenti. È “Opera on Ice, l’incredibile show unico nel suo genere con i più grandi campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle opere liriche.

Grazie a Due Punti Eventi, in collaborazione con la Città di Marostica, Piazza degli Scacchi venerdì e sabato si trasformerà quindi in un enorme palcoscenico di pattinaggio sul ghiaccio, immerso in uno scenario unico al mondo, quello di una cinta muraria intatta coronata da due castelli medioevali.

Opera on Ice” arriva dopo il sold out delle scorse edizioni in Arena di Verona e il successo televisivo di Natale su Canale5. Per Marostica è previsto un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri (35.000 i litri d'acqua utilizzati, equivalenti a circa 1.600.000 cubetti di ghiaccio) e, sullo sfondo, la bellezza del Castello inferiore, l’orchestra, il coro ed i solisti dal vivo.

Lo Zar Evgeni Plushenko ed i grandi campioni di pattinaggio incanteranno il pubblico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo.
Oltre a Evgeni Plushenko, star e icona del pattinaggio mondiale e unico atleta nella storia del pattinaggio ad avere vinto quattro medaglie Olimpiche, sono annunciati Javier Fernandez, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Anna Pogorilaya, Nicole Della Monica e Matteo Guarise, Annette Dytrt e Yannick Bonheur, la squadra di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers.


Biglietti Poltronissima platinum numerata:
175,00 euro
Biglietti Tribuna platinum numerata: 110,00 euro
Biglietti Curva est e ovest numerata intero: 45,00 euro
Biglietti Curva est e ovest numerata ridotto: 30,00 euro
Biglietti Tribuna silver nord/est: 65,00 euro

Biglietti Tribuna silver nord/ovest: 65,00 euro

Biglietti Tribuna gold est e ovest numerata: 110,00 euro

Biglietti Tribuna silver sud/est e sud/ovest: 75,00 euro

Biglietti Vip pack poltronissima platinum numerata: 200,00 euro

Categoria: Spettacoli
Data dell'evento:
21/09/2018 - 22/09/2018
Sito web: www.operaonice.eu
Telefono: 0445 360516
Indirizzo: Piazza degli Scacchi Marostica