ASIAGO LIVE 2018 - THE ELTON SHOW
Quattro giorni di musica dal vivo e spettacolo e un grande concerto. Si arricchisce la programmazione di Asiago Live, la rassegna firmata da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago nel cuore dell'estate. Dall'11 al 14 agosto, Piazza Carli si anima di tre eventi ad ingresso gratuito per il pubblico, con un finale straordinario, il concerto dell'amato cantautore Francesco De Gregori (14 agosto, ore 21.00).

Lunedì 13 agosto
“The Elton Show”

C.J. Marvin, cantante e compositore australiano salirà sul palco di Asiago Live per celebrare i grandi successi di Elton John. Più di un semplice tributo, lo spettacolo ricrea gioiosamente il magico spirito delle performance classiche anni ‘70 e ‘80 di Sir Elton John, con incursioni anche negli anni ’90, racchiudendo lo spirito della sua straordinaria musica. C.J. Marvin si cala brillantemente nel ruolo, vestendo costumi sfarzosi, fedeli copie degli originali, e canta e suona il piano dal vivo accompagnato da una band d’eccezione. 

D’altronde, nel 1984 fu proprio Elton John a dire: “Tu sei il migliore me che abbia mai sentito!”, dopo aver assistito ad una breve performance improvvisata del giovane pianista.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
13/08/2018
Sito web: www.asiago.it
E-mail: info@asiago.it
Indirizzo: Piazza Carli Asiago