Hofesh Shechter Company Shechter II
Prima ed esclusiva regionale
 
The Entrance - Clowns - Exit
coreografia e musica Hofesh Shechter
 
Arriva al Teatro Comunale di Vicenza l’ultima creazione di Hofesh Shechter, uno dei più provocativi artisti della nuova scena internazionale. SHOW è una scarica elettrica, una pièce composta originariamente per il Nederlands Dans Theatre, che qui si rinnova attraverso la sorprendente vitalità di otto giovani danzatori: una schiera ribelle abita il palcoscenico, figure anarchiche, attori che recitano la loro parte all’interno di un grande circo; i personaggi simbolici si muovono saltellanti, mentre la musica si alza e corrode in un mix irresistibile tra rock, danza e teatro.
 
Coreografia e musica - Hofesh Shechter
Luci originali per Clowns Lee Curran
Design luci per Show - Richard Godin
Supervisione costumi - Laura Rushton
Interpreti - Riley Wolf, Juliette Valerio, Zunnur Sazali, Adam Khazhmuradov, Natalia Gabrielczyk, Emma Farnell-Watson, Robinson Cassarino, Neal Maxwell
Direttore delle prove - Chien Ming Chang
Crediti - Clowns fu originariamente commissionato e creato per NDT 1 il 29 Aprile,2016 a The Hague
SHOW è prodotto da Hofesh Schechter Company in associazione con HOME Manchester e Lyric Hammersmith, con il supporto di Fondazione I Teatri Reggio Emilia e residenza creativa all’Attenborough Centre for the Creative Arts, Brighton.
Hofesh Shechter Company riceve il supporto di fondi pubblici attraverso l’Arts Council England e da BNP Paribas Foundation.

Biglietto intero: 36,00 euro
Biglietto under 30: 31,00 euro
Biglietto over 65: 20,00 euro
Categoria: Spettacoli
Data dell'evento:
01/12/2018
Sito web: www.tcvi.it
E-mail: info@tcvi.it
Telefono: 0444 327393
Indirizzo: Teatro Comunale - Viale Mazzini, 39 Vicenza