SITARVALA IN CONCERT @VICENZA

SITARVALA in concerto con i suoi strumenti acustici nell'ambito di FESTA AL PARCO QUERINI

Sitarvala presenta lo Yoga del Suono e un nuovo evento sonoro come solista suonando la Nirmala Vina il Sitar e il Sarod organizzata da OFFICINA TRIBALE asd ‘Anime in progess…’ in occasione del festival LORIENTE al Parco Querini, presenta le sue attività della nuova stagione 2018/’19: DANZA, MUSICA, ARTE, BENERSSERE.

Dalle ore 16.00 sul palco di porta Papa con il seguente programma:

ore 16.00/17.00 YOGA DEL SUONO con Andrea Ferigo ‘SitarVala’: musica indiana live, Mantra, meditazione, risveglio della Kundalini.

ore 17.00: Paola Mayadance presenta American Tribal Style Bellydance, performance del gruppo Mayadance. Danza Tribale fantasy, un viaggio nella culture MediOrientali, Orientali e Occidentali, un linguaggio universale, una danza femminile che parla di bellezza, condivisione e sorellanza.

ore 17.30: Dante Calore e Paola Maya presentano: D&D CIRLCE (drum&dance circle), percussioni e danza si fondono con i ritmi della Terra e del cuore. ‘Suona, danza, ridi, ama’ tutti insieme appassionatamante!

TI ASPETTIAMO! la tua energia vitale aspetta solo di essere risvegliata! Nella libertà di muoversi e creare nuove connessioni!


Ingresso: libero

Categoria: Musica
Data dell'evento:
15/09/2018
Telefono: 373 773788
Indirizzo: Parco Querini - Viale Ferdinando Rodolfi Vicenza