FIOCCHI DI LUCE 
La rassegna Fiocchi di Luce nasce con l’obiettivo di creare una manifestazione pirotecnica internazionale che sfruttando il territorio e il suo contesto ambientale possa portare ad un incremento del turismo e dell’immagine.
Si tratta di un evento di grande spessore artistico, in grado di emozionare e di mobilitare decine di migliaia di persone, di far parlare di sé in tutto il territorio nazionale e che riesce a richiamare l’attenzione di tecnici e spettatori.

Fiocchi di Luce 2019 coinvolgerà aziende pirotecniche altamente qualificate. La scelta delle ditte avviene in base alla fama e reputazione di cui godono in modo di garantire la sicurezza, la spettacolarità e l’elevato grado artistico che la manifestazione deve possedere per un’ottima riuscita.

Queste aziende si sfideranno tra loro, esibendo quanto di meglio è possibile creare con l’ausilio del connubio musica-fuoco; ciascuna impresa portando con sé la propria cultura ed esperienza nel campo.

Ciò che caratterizza il festival, sono anche le precise regole che ogni partecipante è tenuto a rispettare e a seguire diligentemente.

Ingresso gratuito

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
15/02/2019 - 17/02/2019
E-mail: info@asiago.it
Telefono: 0424 462221
Indirizzo: Aeroporto Romeo Sartori - Via Cinque Asiago