Sabato 18 maggio inizia la quarta edizione di Illustri Festival. Sviluppato in due sedi di altissimo livello, la Basilica Palladiana e Palazzo Leoni Montanari, sede delle Gallerie d'Italia, questo festival ospiterà ben quattro mostre: "Illustri", "Saranno Illustri", "Illustrissima" e "Cartaceo#01".

Programma per le due sedi:

Basilica Palladiana
Apertura al pubblico dal 18 maggio al 23 giugno

Mostre:
- Illustri
"Illustri" è la mostra collettiva che come da tradizione presenta il meglio della scena italiana: undici talenti affermati che in Basilica Palladiana espongono la loro creatività in altrettante piccole esposizioni personali. In esposizione stili, tecniche e temi diversi, il filo conduttore è l'unanime riconoscimento del mercato italiano e internazionale.

- Saranno Illustri
"Saranno Illustri" è la collettiva che presenta i talenti emergenti dell'illustrazione italiana. Undici giovani artisti che si sono già ritagliati spazi significativi nel mercato e pronti alla definitiva consacrazione.

- Cartaceo#01
Un’affascinante avventura sospesa nel tempo, alla scoperta dei misteri della carta. Scritto da Gabriella Greison, con le meravigliose illustrazioni di Emiliano Ponzi, CARTACEO #01 vi aspetta in Basilica Palladiana, nella Sala degli Zavatteri. Lo straordinario ritorno di Burgo Group nelle sale di Illustri Festival.

Giorni e orari d'apertura mostre:
dal martedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00
dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 22.00


Palazzo Leoni Montanari - Gallerie d'Italia
Apertura al pubblico dal 18 maggio al 25 agosto

Mostre:
- Illustrissima

Giorni e orari d'apertura mostra:
dal martedì al venerdì e la domenica: orario 10.00 - 18.00


Biglietto unico: 5,00 euro
Categoria: Mostre
Data dell'evento:
18/05/2019 - 25/08/2019
Telefono: 338 2129901
Indirizzo: Varie sedi Vicenza