RESISTERE - RASSEGNA LETTERARIA

Siamo arrivate alla quarta edizione di Resistere. Quando siamo partite eravamo piene di dubbi e timori ma anche di aspettative.
Proporre cultura aumenta il bisogno di cultura, credere e investire in questo desiderio regala risultati insperati e questa rassegna ne è la prova. 

Non è vero che il gusto della conoscenza, l’amore per la lettura, l’ascolto di pensieri e idee riguardino solo alcuni. Fare promozione culturale significa rivolgersi a tutti, a una platea che sappiamo composita nei gusti come nella preparazione individuale. La nostra proposta per questo è molto varia, tocca diversi temi e sensibilità, diversi livelli di approfondimento. Cerca anche una certa leggerezza, ma sempre con l’obiettivo di offrire qualcosa che resti, che ci faccia pensare, che stimoli e faccia venire la voglia di cercare esperienze intellettuali nuove. 

Questa è la filosofia con cui è nata Resistere. Questo speriamo di realizzare anche quest’anno. Siamo convinte che tutti quelli che verranno ad ascoltare scopriranno autori capaci di essere anche amici.

Data dell'evento:
13/06/2019 - 16/06/2019
Telefono: 0424 522537
Indirizzo: Varie sedi Bassano del Grappa