VICENZA PRIDE VILLAGE
Una manifestazione che diventa uno spazio per la comunità e che parte dai volontari del Vicenza Pride, pensato e creato combinando realtà differenti del territorio vicentino unite dall’impegno e nell’impegno di voler rendere Vicenza un luogo di inclusione, in cui chiunque si possa sentire accolto.

Un grande progetto condiviso in modo trasversale, per creare occasioni di aggregazione, arte e cultura, e per valorizzare una bellissima zona di Vicenza che è Campo Marzo, non arrendendoci -noi per primi- a vederla degradata.


Programma
:

Sabato 15 giugno
: il Village rimarrà aperto dal mattino fino a mezzanotte con un programma tutto dedicato allaParata del Prideche si snoderà per le vie del centro con partenza ed arrivo nel Village, a Campo Marzo. Sul palco, durante la serata della grande festa, si susseguiranno spettacoli di burlesque, pole-dance e tanta, tantissima musica.

 

Domenica 16 giugno: la domenica sarà dedicata alle famiglie con varie attività per bambini, in sinergia con Arci ragazzi ed altri soggetti esperti nell’intrattenimento per i più piccini. L’intento è di creare una situazione divertente e protetta, così da permettere agli stessi genitori di divertirsi con i propri figli ma anche di rilassarsi, grazie ai numerosi stand del Village.

 

In questi giorni il Vicenza Pride ha inoltre lanciato un concorso dedicato alle vetrine più arcobaleno, denominato ‘La Vetrina dell’Orgoglio’.
Tutti i negozi, bar e ristoranti potranno partecipare allestendo la propria vetrina in tema con il Pride. 

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
15/06/2019 - 16/06/2019
Telefono: 347 9435027
Indirizzo: Campo Marzo Vicenza