MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - APO E DON BACKY
Confcommercio e la Città di Marostica in collaborazione con Due Punti Eventi ospitano sabato 13 luglio il grande Don Backy, che, insieme a Roberto Apo Ambrosi,  darà vita a “1° del Clan, memorie di un juke box”, un concerto dove il cantautore riproporrà i suoi grandi successi, interpretati dai più grandi artisti italiani: Mina, Celentano, il Volo, i Negramaro, Gianna Nannini, Claudio Baglioni, Ornella Vanoni, Milva...

Sarà inoltre l’occasione per ripercorrere, attraverso la sua testimonianza, i mitici tempi del clan e gli anni d’oro della canzone italiana. Insieme a Don Backy, saliranno sul palco del “Marostica Summer Festival” i mitici “Fuggiaschi”, il primo gruppo ad accompagnare l’artista nei primi anni della sua lunghissima carriera. Roberto Apo Ambrosi sarà il protagonista della serata, naturalmente cantando e coinvolgendo l’amico Don Backy in momenti che faranno dello spettacolo un ricordo indimenticabile!

A tutti gli spettatori che assisteranno al concerto sarà consegnata la card “Vivi Marostica”, che darà diritto, a partire dal 1 settembre e fino al 30 novembre, a scontistiche e promozioni nei negozi aderenti all’iniziativa che esporranno la locandina (elenco dei negozi aderenti a questo link).

Ingresso gratuito

Categoria: Musica
Data dell'evento:
13/07/2019
Telefono: 0424 72127
Indirizzo: Piazza Castello Marostica