Con le sue casette di legno, le luci, le decorazioni, i sapori e qualche fiocco di neve, il mercatino natalizio di Asiago ogni anno porta con sè la magia e l'atmosfera che lo rendono unico. Gli espositori proporranno una grande varietà di articoli: dagli addobbi in vetro, legno e ceramica ai dolci delle pasticcerie asiaghesi, da ottime idee per addobbare la casa fino ai prodotti naturali.
I mercatini di Natale offrono una buona occasione anche per chi è alla ricerca di un regalo un po’ originale, per chi vuole decorare l’albero di Natale o per chi semplicemente vuole trascorrere qualche ora per le vie di Asiago addobbate e illuminate a festa, tra la gente, a godere dell'aria allegra che accompagna questo periodo.
 
Per le strade si potranno poi gustare i dolci tipici delle feste natalizie e il calore dato da un bicchiere di buon vin brulè. L'arrivo della neve infine, darà un tocco di magia a questa manifestazione già così speciale.
 
Nelle settimane di novembre, i mercatini di Natale di Asiago saranno aperti soltanto durante il weekend, mentre a partire dal 10 dicembre fino al 21, oltre che nei fine settimana, saranno aperti nel pomeriggio anche il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.
Durante le festività, ovvero dal 21 dicembre al 6 gennaio, saranno aperti tutti i giorni.
 
Data dell'evento:
09/11/2019 - 06/01/2020
Sito web: www.asiago.it
E-mail: info@asiago.it
Indirizzo: Centro storico Asiago