COSMOFOOD

L'ottava edizione di Cosmofood, primaria fiera del Triveneto dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail, & technology si svolgerà presso la Fiera di Vicenza dal 7 al 10 Novembre 2021.


La fiera del settore food è il mezzo più adatto per penetrare nuovi mercati, per sviluppare le reti commerciali, per incrementare la Brand Awareness nei confronti di un pubblico altamente profilato, per ricevere importanti ordini, per creare Networking e perché è l'unico reale momento di confronto tra domanda ed offerta.

A Cosmofood tutto ciò è possibile. Quanto è interessante il mercato del nord Italia? Senza Cosmofood, quanto mi costerebbe penetrare il mercato del Triveneto? Quanto mi costerebbe contattare migliaia di clienti al di fuori del mio territorio? Non esponendo che vantaggi otterrebbe la mia azienda? Non esiste un valido motivo per non partecipare. Per quanto riguarda le iscrizioni basta inviare una richiesta tramite mail, fax o contattare direttamente i nostri uffici, compilare la domanda di ammissione che successivamente verrà vagliata e in breve tempo, se l’azienda soddisferà i requisiti qualitativi, entrerà a far parte degli espositori di Cosmofood 2021.

Ingresso gratuito previa registrazione online solo per operatori professionali.

Tutte le informazioni su www.cosmofood.it

Categoria: Enogastronomia
Data dell'evento:
07/11/2021 - 10/11/2021
Telefono: 0541 744261
Indirizzo: IEG - Via Oreficeria, 16 Vicenza