TEMPO DI NATALE

el Castello di Thiene torna Tempo di Natale, mostra mercato ispirata al Natale, dedicata alle eccellenze artigiane italiane, promotrice dell’artigianato artistico, con attenzione particolare ai giovani e alla trasmissione del Saper Fare.

In questa sesta edizione sono previsti 67 espositori accolti nei saloni, scuderie, cortile e cappella gentilizia del castello.

Obiettivo della mostra mercato è anche la promozione del complesso monumentale del castello e della città di Thiene nel suo aspetto storico, architettonico e produttivo. Con questa comune visione l’Associazione VIilla Fabris Centro Europeo per i Mestieri del Patrimonio apre per la prima volta i propri spazi ai visitatori di Tempo di Natale e propone laboratori per tutti, purché appassionati, con sapienti Maestri Artigiani.

Dal castello alla villa i visitatori sono accompagnati dagli studenti dell’ITIS Aulo Ceccato che uscendo dall’aula si mettono in gioco come giovani guide della propria città.

Tempo di Natale diventa così una piazza diffusa e preziosa dove un pubblico di tutte le età, appassionato dell’artigianato e delle  bellezze  architettoniche della pedemontana e della nostra bella Italia incontra i Maestri dell’arte.

Biglietto intero 9 novembre: 5,00 euro
Biglietto ridotto 9 novembre: 0,50 euro sotto ai 18 anni e per i residenti di Thiene con CARTA ’60
Biglietto intero 10 novembre: 8,00 euro
Biglietto ridotto 10 novembre: 0,50 euro sotto ai 18 anni e per i residenti di Thiene con CARTA ’60

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
09/11/2019 - 10/11/2019
Telefono: 0445 804911
Indirizzo: Castello di Thiene - Corso Giuseppe Garibaldi, 2 Thiene