NON(A)RTE
Dopo più di trent’anni di presenza sul territorio vicentino, di pubblicazioni professionali diffuse in tutto il mondo, di attività didattica e di promozione della lettura delle immagini, Giuliano Piccininno espone per la prima volta presso Qu.Bi Gallery di Vicenza una selezione delle proprie illustrazioni. Si tratta di una mostra atipica a partire dal titolo, in cui l’autore rivendica con orgoglio (nonostante i meriti riconosciuti in campo artistico) la collocazione del proprio lavoro nell’ambito delle arti applicate. Altra caratteristica particolare di questa esposizione è la compresenza di tecniche e stili, cangianti e mutevoli, che ne fanno una paradossale “mostra collettiva di un unico autore”.

Info e prenotazioni
La mostra è aperta dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Presso gli spazi della galleria sarà presente un bookshop con il catalogo ragionato contenente sia tavole in mostra che non, oltre ad alcune stampe selezionate tra quelle esposte.
Saranno adottate misure anti Covid-19 e saranno valide tutte le norme nazionali e regionali in vigore al momento dell’evento. Per accedere alle sale espositive di Qu.Bi Gallery e visitare la mostra è obbligatorio esibire il Green Pass.

Ingresso gratuito.

Categoria: Mostre
Data dell'evento:
04/12/2021 - 24/12/2021
Telefono: 0444 1801924
Indirizzo: Corso Fogazzaro, 21 Vicenza