MAHMOOD - GHETTOLIMPO SUMMER TOUR

Ci sarà anche Mahmood fra gli ospiti di Vicenza in Festival, la manifestazione firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Vicenza, nell’ambito di ViOff.

Il vincitore del 72° Festival di Sanremo sarà infatti sul palco di piazza dei Signori il 5 settembre (inizio ore 21), in un cartellone che negli anni scorsi ha già accolto icone musicali delle nuove generazioni.

Reduce dal successo al 72° Festival di Sanremo, dove ha vinto con Brividi - il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita e certificato triplo disco di platino – Mahmood annuncia che porterà a Vicenza una tappa del Ghettolimpo Summer Tour, con le sonorità dell’ultimo album (disco d’oro, pubblicato lo scorso giugno).

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha dominato le Top 10 anche nel 2020 con “Rapide” e “Dorado”, ora contenuti in “Ghettolimpo”, che contiene anche i singoli “Inuyasha” e “Klan”. Mahmood a oggi conta 15 dischi di platino e 9 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 1,5 miliardi di streaming totali all’attivo.

Info e prenotazioni
Biglietto: poltronissima Gold 60 euro + d.p.
Biglietto: poltronissima 50 euro + d.p.
Biglietto: poltrona 34 euro + d.p.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
05/09/2022
Telefono: 0445 360516
Indirizzo: Piazza dei Signori Vicenza