50th SELLING ENGLAND BY THE POUND
È il 1973: il famoso spettacolo teatrale di PETER GABRIEL e l'apice musicale dei GENESIS producono alcuni delle immagini e dei suoni più iconici degli anni '70. The Musical Box eseguiranno lo spettacolo del 1973 nei minimi dettagli in tour mondiale a partire da questo inverno fino alla primavera del 2024 dove farà tappa qui da noi al Teatro Astra.

La tribute band canadese è la più famosa al mondo grazie alla capacità di far rivivere le emozioni del repertorio ed i costumi originali dei Genesis con Peter Gabriel frontman e riporta in scena “Selling England By the Pound“, album di consacrazione del leggendario quintetto.

The Musical Box è l’unica tribute band supportata dai Genesis e da Peter Gabriel; ha presentato quasi 1000 concerti in tutto il mondo per più di un milione di spettatori, in venue prestigiose come la Royal Albert Hall di Londra, l’Olympia di Parigi e il Bell Center di Montreal.
Peter Gabriel, che ha visto i loro concerti è stato “molto colpito dalla qualità della produzione e l’attenzione al dettaglio”; Steve Hackett e Phil Collins in passato hanno anche condiviso il palco con i The Musical Box.

I biglietti sono in prevendita su Circuito Vivaticket e presso punti vendita Vivaticket.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
03/05/2024
Indirizzo: Via Battaglione Val Leogra, 45 Schio